Caicco tradizionale di legno, offre sistemazione per gruppi di fino a 16 persone ed è disponibile per crociere settimanali da Split.
2004
38 m
8,12 m
3,8 m
Fiat Iveco AIFO 2 x 450 HP
9 kts
12 kts
8
16
8
7
Galleria foto
Stella Maris è un caicco tradizionale di legno, costruito nel 2004 e completamente rinnovato nel 2017. Con sua lunghezza di 38 m è uno dei caicchi più grandi in Croazia. Ha 8 en suite cabine per accomodamento degli ospiti (6 con letto matrimoniale e 2 con letti separati) e ospita fino a 16 persone a bordo. Mentre l’equipaggio di 6 membri si occupa della navigazione, preparazione dei cibi e pulizia del caicco, gli ospiti si possono rilassare e godere la crociera nel salotto dove si trova grande tavolo da pranzo per 16 persone da godere cibi ottimi preparati da chef. Sul spazioso e magnifico ponte di prua si trovano comodissime sedie prendisole e questa zona può essere tendata su richiesta. Sul ponte di poppa si trova la grande sala da pranzo esterna, per rilasso e godimento d’aria fresca e il sole che accoglie comodamente 16 persone. Per le attività sportive e il divertimento, Stella Maris offre: wave runner, sci nautico, knee board, wake board, SUP, 2x kayak monoposto, attrezzatura da pesca, attrezzatura per lo snorkeling, orbitrek, bicicletta stazionaria
Prezzi settimanali in Euro
01.01. - 14.06.
15.06. - 31.08.
01.09. - 31.12.
Gulet Stella Maris
40000
45000
40000
IVA (13%) non è inclusa nel prezzo del noleggio!
Condizioni di pagamento: 50% per confermare la riservazione e 50% + APA 6 settimane prima del charter.
Prezzo include: sistemazione per un massimo di 16 ospiti in 8 cabine, equipaggio di 7 persone e relative spese, assicurazione dello yacht, uso delle attrezzature ricreative, tasse di soggiorno, Wi-Fi.
Costi supplementari:
IVA (13%)
EXTRA – APA (Advance Provisioning Allowance): 30% delprezzo del noleggio
Viene utilizzato per coprire i costi seguenti, ma non limitato a: cibi e bevande per gli ospiti, tasse portuali e tasse per le marine, ancoraggi, bigliettini d'ingresso per parchi nazionali, carburante per moto d'acqua, tariffe doganali e licenze charter se si naviga in Montenegro o in Italia e altri costi per i servizi richiesti dal cliente durante il charter come, ma non limitati a, i costi di noleggio o acquisto di qualsiasi attrezzature speciali collocate a bordo su richiesta del noleggiatore e attività avverse (immersioni subacquee, pesca d'altura, rafting…).
*Per guidare una moto d'acqua in Croazia, devi avere una patente nautica con te quando sei sulla moto d'acqua. È vietato consentire a una persona che guiderà una moto d'acqua se non ha la patente con sé. Se la persona non ce l'ha, è possibile ottenerlo mentre si trova in Croazia.
Nota: le mance / mance per l'equipaggio non sono incluse, lo standard del settore è compreso tra il 5% e il 15% del noleggio di base
Check in: domenica dalle 17:00 h Check out: domenica fino alle 09:00 h
I prezzi indicati sono a scopo informativo e sono soggetto a cambiamenti stagionali.