Milna
ACI marina Milna si trova al lato sud-est della baia di Milna, che si trova sulla costa occidentale dell’isola di Brac ed è aperta tutto l’anno. Marina a Milna è collegata con il centro della regione – Split – con linea catamarano diretta e con la linea dei traghetti oltre Supetar che si trova a 20 km di distanza. C’è anche un aeroporto internazionale sull’isola di Brac che opera su questa regione accanto all’aeroporto Split.La marina dispone di 189 ormeggi nel mare e 15 posti alla terraferma. Tutti sono dotati di connessione per acqua e per elettricità.
Attrezzature nella marina: reception con cambio valute, ristorante, caffè, negozio di generi alimentari e merci in generale, parrucchiere, pedicure, noleggio di scooter, servizio d’immersione, toilette con parte separata per disabili, gru 8 t, impianto di trattamento delle acque reflue provenienti dalle navi. La marina dispone anche di WLAN internet mentre il distributore di benzina si trova proprio davanti all’entrata nel porto di Milna.
Rotte:
1) Milna – Rogac (isola di Solta) – Skradin e parco nazionale di Krka - Vodice - Jezera (isola di Murter) - Murter - Zut - Piskera - Primosten - Trogir – Split – Milna
2) Milna – Komiza (isola di Vis) – Bisevo e la grotta Azzurra – Budihovac – Vis – Palmizana - Hvar – Stari Grad (isola di Hvar) – Milna (isola di Brac)
3) Milna (isola di Brac) – Palmizana – Komiza (isola di Vis) – Bisevo e la grotta Azzurra – Ravnik – Vela Luka (isola di Korcula) – Zaklopatica (isola di Lastovo) – Polace (isola e parco nazionale di Mljet) – Dubrovnik – Okuklje (isola di Mljet) – Korcula – Jelsa (isola di Hvar) - Bol (isola di Brac) – Milna