SEGET DONJI
Marina Seget Donji si trova in Dalmazia centrale, vicino a Trogir a solo 7 km dall’aeroporto di Spalato e a 30 km dall’autostrada A1.
Seget è un villaggio piccolo e tranquillo vicino alla città-museo Trogir ed è una destinazione turistica molto interessante grazie alla sua offerta delle attività, dei ristoranti, caffetterie, bellezze naturali e clima Mediterraneo mite con le estati calde e soleggiate e inverni umidi. La temperatura media in Luglio è 31°C e in Gennaio 7°C. La temperatura media del mare è 25°C in Luglio e 10°C in Gennaio. Ci sono circa 2700 ore di sole in Dalmazia centrale che rende quest’area la più desiderabile per una vacanza estiva. Molte città note (Split, Trogir, Sibenik, Omis), piccoli villaggi e isole (Brac, Hvar, Vis, Solta) hanno una grande offerta turistica e meritano una visita. Potete trascorrere le vostre vacanze scoprendo la storia e la cultura della Dalmazia o godendo nel mare cristallino, nelle belle baie e spiagge.
Seget Donji ha un’infrastruttura ben sviluppata che lo rende und posto ideale per una marina. La marina Seget Donji è aperta tutto l’anno. Ci sono 100 ormeggi in mare e altri 100 in terra, tutti con approvvigionamento idraulico ed elettrico. La marina ha una reception, parcheggio, disposizioni sanitarie (WC e docce), caffè, campo da giochi, negozio con equipaggiamento nautico, ufficio vendite, strutture di servizio e gru.
Rotte:
1) Seget Donji – Primosten – Skradin – Murter – Kornati (Piskera) – Kaprije – Maslinica (Solta) – Seget Donji
2) Seget Donji – Milna (Brac) – Stari Grad (Hvar) – Palmizana (Hvar) – Vis – Komiza – Maslinica (Solta) – Seget Donji
3) Seget Donji – Maslinica (isola di Solta) – Milna (isola di Brac) – Palmizana – Komiza – Bisevo – Vela Luka (isola di Korcula) – Zaklopatica (isola di Lastovo) – Polace (isola di Mljet) – Dubrovnik – Okuklje (isola di Mljet) – Korcula (la città) – Jelsa (isola di Hvar) – Lucice (Brac) – Krknjasi – Seget Donji